14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, a Verona sono sicuri: Inglese sarà tuo a gennaio

LEGGI ANCHE

Il Chievo chiede Tonelli e altre due pedine

Un asse, quello tra Verona (sponda Chievo) e Napoli. Il mercato di gennaio si avvicina e le due società iniziano ad imbastire le trattative che possano soddisfare entrambe le parti: gli azzurri, com’è noto, vogliono portare Roberto Inglese alla corte di Sarri, ma il club veneto, nell’ultima chiacchierata con i rappresentanti partenopei ha chiesto informazioni su MaksimovicGiaccherini.

I due calciatori, visto lo scarso utilizzo, avrebbero chiesto al club azzurro di far chiarezza sul proprio futuro e su quelle che è il loro ruolo nella rosa partenopea. A far gola agli scaligeri c’è anche Lorenzo Tonelli, finito ormai ai margini del progetto tecnico di Sarri e che potrà essere inserito nella trattativa per poter portare Inglese a Napoli già a gennaio.

Per quanto riguarda Inglese, sembrerebbe certo il suo arrivo alle falde del Vesuvio nel 2018. “Un’operazione” – si legge sul Corriere di Verona – che a Napoli danno per fatta: dopo la sosta, l’attaccante pugliese si aggregherà a Castel Volturno”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare