13.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli, tutto pronto per la Lazio

LEGGI ANCHE

Napoli, tutto pronto per la Lazio

Napoli-Lazio: calcio d’inizio alle ore 20:45

Tutto pronto per il super big match di domani sera tra Napoli-Lazio. Mai come quest’anno la sfida fra queste due squadre sarà fondamentale  per la lotta Champions League. Per sintetizzarla, Napoli-Lazio sarà una gara da dentro o fuori.

 

Napoli, dal dubbio in attacco alla titolarità di Bakayoko

Azzurri a soli due punti sopra i biancocelesti che hanno però una partita in meno.  Domani Gattuso dovrà fare a meno di Demme, squalificato; al suo posto pronto Bakayoko. Ballottaggio  a sinistra tra Hysaj-Mario Rui; in porta invece confermato Meret. Davanti classica staffetta Osimhen-Mertens col belga che sembra questa volta il favorito per partire dall’inizio.

 

Lazio, occhio a Luis Alberto

In casa Lazio invece non dovrebbero esserci tanti dubbi per Inzaghi: davanti sempre in vantaggio la coppia Immobile-Correa. Timore invece per quanto riguarda il centrocampo con le condizioni di Luis Alberto che preoccupano. In caso di assenza è pronto Pereira.

 

Covid: tutti negativi

Unica assenza in casa Napoli dunque Demme, visto che i tamponi a gruppo squadra, come riportato dalla società, sono risultati tutti negativi:

Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra.”

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare