Napoli, tutto pronto per la Lazio
Napoli-Lazio: calcio d’inizio alle ore 20:45
P
unti Chiave Articolo
Tutto pronto per il super big match di domani sera tra Napoli-Lazio. Mai come quest’anno la sfida fra queste due squadre sarà fondamentale per la lotta Champions League. Per sintetizzarla, Napoli-Lazio sarà una gara da dentro o fuori.
Napoli, dal dubbio in attacco alla titolarità di Bakayoko
Azzurri a soli due punti sopra i biancocelesti che hanno però una partita in meno. Domani Gattuso dovrà fare a meno di Demme, squalificato; al suo posto pronto Bakayoko. Ballottaggio a sinistra tra Hysaj-Mario Rui; in porta invece confermato Meret. Davanti classica staffetta Osimhen-Mertens col belga che sembra questa volta il favorito per partire dall’inizio.
Lazio, occhio a Luis Alberto
In casa Lazio invece non dovrebbero esserci tanti dubbi per Inzaghi: davanti sempre in vantaggio la coppia Immobile-Correa. Timore invece per quanto riguarda il centrocampo con le condizioni di Luis Alberto che preoccupano. In caso di assenza è pronto Pereira.
Covid: tutti negativi
Unica assenza in casa Napoli dunque Demme, visto che i tamponi a gruppo squadra, come riportato dalla società, sono risultati tutti negativi:
“Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra.”
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.