6.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Trippier, trattativa avviata con il Tottenham: può essere il primo innesto

LEGGI ANCHE

Trattativa avviata con il Tottenham per Trippier che potrebbe essere il mio acquisto del Napoli

Il Napoli si prepara alla prossima campagna acquisti in vista della sessione estiva del calciomercato. Tra i nomi caldeggiati c’è Trippier del Tottenham. Secondo l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, la presenza della moglie del giocatore inglese a Napoli fa pensare che il primo acquisto potrebbe essere questo giocatore:

“Ieri, era a Napoli la moglie di Kieran Trippier, il terzino del Tottenham, che il Napoli sta trattando. Pare che la signora sia venuta per conoscere la città e per informarsi sulle scuole per i propri figli. La notizia, ovviamente, ha destato parecchia curiosità nell’ambiente. «Si, anch’io ho saputo della presenza della signora Trippier in città. Ma Napoli è una bella città, da visitare», ha tagliato corto l’allenatore. Resta, in ogni modo, la due giorni napoletana della moglie del nazionale inglese. La sua presenza è molto più che un indizio, fa pensare che l’operazione con il Tottenham è a buon punto e che Trippier potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare