Napoli, sversamenti abusivi lungo una strada del quartiere Stella: due operai denunciati dalla Polizia Municipale
Gli agenti della Polizia Municipale di Napoli, intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione, hanno fermato uno sversamento abusivo di rifiuti speciali in via della Veterinaria, nel Quartiere Stella. I responsabili sono stati identificati e denunciati. Si tratterebbe di due operai edili.
A mostrare soddisfazione per il risultato ottenuto dalla Polizia Municipale sono stati il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini: “I responsabili di questa vergogna sono stati denunciati e speriamo possano essere puniti esemplarmente per tale condotta. Purtroppo lo sversamento abusivo di rifiuti speciali provenienti dai cantieri è diventata un’abitudine consolidata per alcune ditte disoneste”.
“La nostra speranza è che questo caso sia il primo di un’attività di contrasto a tappeto contro un fenomeno che genera un grave pregiudizio alla salute pubblica. Da parte nostra – annunciano i due – stiamo raccogliendo un dossier contenente le decine di segnalazioni che ci pervengono ogni giorno e che rappresentano in maniera calzante quanto sia grave e radicato questo modo di fare”.
Gli agenti della Polizia Municipale di Napoli, intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione, hanno fermato uno sversamento abusivo di rifiuti speciali in via della Veterinaria, nel Quartiere Stella.
Lascia un commento