Napoli su Everton: il presidente del Gremio parla dell’interessamento degli azzurri

LEGGI ANCHE

Napoli su Everton, il presidente del Gremio parla dell’interessamento degli azzurri: “I contatti col club risalgono a più di un mese fa, ora non c’è una proposta. La trattativa per il momento non ha fatto progressi”

Il presidente del Gremio, Romildo Bolzan Jr, è intervenuto ai microfoni di Radio Gaucha nel corso della trasmissione Show dos Esportes, rilasciando alcune dichiarazioni su Everton Soares e la trattativa con il Napoli:

“Ora non abbiamo alcuna proposta. Più di un mese fa c’è stato un contatto tra i rappresentanti del giocatore e il Napoli, ma poi non sono stati fatti progressi. Per Everton ora non abbiamo alcuna proposta. In generale, un club europeo acquista il 100% del cartellino di un calciatore: pertanto dobbiamo affrontare l’affare al 100% e quindi negoziare ogni parte. Questo significa che il Grêmio non avrà più il 50%, potrà ottenere di più.”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia rinnova il suo cuore verde: oltre 200 nuove piante nella Villa Comunale

Prosegue a pieno ritmo il progetto di riforestazione urbana dell'amministrazione: tra alberi, arbusti e fiori, il lungomare e l'arenile si preparano ad accogliere cittadini e turisti con un nuovo volto.

Ti potrebbe interessare