19.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli e Sanremo: i The Jackal come punto comune. Ecco perchè…

LEGGI ANCHE

Il gruppo comico lancia la sfida a Lorenzo Insigne

The Jackal, il gruppo comico formato da quattro ragazzi, sono stati i protagonisti della sfida lanciata a Pier Francesco Favino durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo: il noto attore aveva ricevuto la sfida dai parodisti di dire ‘Gni Gni’ durante la prima puntata del Festival. Questa sfida è diventata immediatamente virale ed ora hanno intenzione di proporne una a Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli.

Ecco quanto hanno dichiarato alla Gazzetta dello Sport:

Cosa vi aspettate di sentire da Insigne dopo un gol vittoria visto che avete convinto Favino a dire «Gnigni» al Festival?
“Sarà un po’ oltre le righe, però ci piacerebbe un bel “afammocc” tipicamente napoletano. Non sarebbe volgare, solo “virale”. Del resto, non è altro che il grido di rivalsa dei napoletani verso chi pensa che anche stavolta non ce la faremo, compresa quella parte di tifosi che spesso si lascia prendere dal pessimismo. Già, #afammocc può diventare l’hashtag vincente”.

Cosa rappresenta la Juve?
Per noi i bianconeri sono semplicemente quelli che vincono sempre. Per questo a Napoli per adesso guardiamo ancora le partite quasi con la coda dell’occhio, sperando di schivare gli ostacoli e pronti a gridare alla fine il nostro “afammocc””.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia-Palermo, scopriamo l’allenatore dei rosanero: Alessio Dionisi

Juve Stabia, scopriamo le caratteristiche tecnico-tattiche e la carriera di mister Dionisi, allenatore del Palermo prossimo avversario delle Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare