Napoli, rubano vestiti in un negozio: rissa in strada tra la commessa e le ladre

LEGGI ANCHE

Napoli, rubano vestiti in un negozio: rissa in strada tra la commessa e le ladre

La polizia municipale di Napoli sono intervenuti per sedare una lite tra due donne all’esterno di un noto negozio di abbigliamento. Motivo del contendere, così come dichiarato da una delle due litiganti, è stato un furto avvenuto all’interno del negozio.

Le due donne sono state accompagnate presso gli uffici della polizia municipale, dove la dipendente del negozio ha sporto formale denuncia nei confronti di M. A. R. A seguito di perquisizione eseguita nei confronti della M. A. R.. All’interno della borsa di una delle due ladre, oltre al capo rubato nel negozio in questione, sono stati trovati altri capi di abbigliamento con i marchi di altri due negozi sempre dislocati sulla Via Toledo.

Sono stati contattati i responsabili dei citati negozi,che hanno riconosciuto i capi come provenienti dai loro negozi. Di conseguenza questi hanno provveduto a sporgere anch’essi regolare denuncia di furto a carico di ignoti, non avendo la possibilità di poter individuare quale materiale esecutrice la sig.ra M. A. R. I capi di abbigliamento, che tra l’altro non erano previsti di anti-taccheggio, sono stati sottoposti a sequestro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il muro difensivo gialloblù è pronto a sfidare la Sampdoria con il supporto del Menti

Il fattore Menti sarà fondamentale per aiutare a battere la Sampdoria che cerca punti nobili per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica. Vespe pronte a trasformare la sfida in un'impresa epica

Ti potrebbe interessare