Napoli, e avvenuta l’ennesima rissa durante la notte, dove un ragazzo di 22 anni è stato ferito con dei cocci di bottiglia
N
apoli, ennesima rissa avvenuta nel cuore della notte di venerdì. È stato ferito con i cocci di una bottiglia, un 22enne napoletano aggredito nei pressi di via Brecce a Sant’ Erasmo, nel quartiere Mercato, intorno alle 23. Il ragazzo è stato ferito da uno sconosciuto che l’ha colpito più volte alla testa.
Durante l’assalto, il 22enne ha tentato di ripararsi dai colpi che lo sconosciuto gli infliggeva con i cocci di una bottiglia e, per questo motivo, è stato ferito alle mani e si è procurato la frattura di un dito. Il ragazzo è stato portato all’ospedale Loreto Mare di Napoli, dove è stato suturato ed assistito dai medici, i quali gli hanno diagnosticato traumi contusivi vari, ferite da taglio al cranio e una frattura ad un dito.
Purtroppo sempre più violenta è diventata Napoli, dove non si è più sicuri di poter scendere e pensare di poter passare una serata tranquilla. I cittadini sono sempre più spaventati e chiedono più controlli in strada da parte delle forze dell’ordine.
Lascia un commento