11.8 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli resterà in silenzio stampa anche nel post Roma

LEGGI ANCHE

I dettagli

La Gazzetta dello Sport scrive sull’atmosfera che si respira a Castel Volturno prima del big match contro la Roma: “Vigilia diversa dalle altre per il Napoli. Innanzitutto, oggi Sarri sarà in silenzio. Niente conferenza e, a quanto pare, difficilmente i tesserati azzurri parleranno negli spogliatoi dell’Olimpico, a prescindere dal risultato finale. La sfida con la Roma è determinante per la conquista del secondo posto e nulla viene lasciato al caso.

Da Castelvolturno: “Lavoro specifico per i difensori venerdì mattina, ma ieri anche grande attenzione alle palle inattive. La fase di non possesso in trasferta di recente ha lasciato un po’ a desiderare e Sarri non ammetterà errori con i giallorossi. Anche per questo motivo, con ogni probabilità, preferirà Insigne a Mertens, nonostante la tripletta dell’olandese con il Bologna”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, è scattata da tempo l’operazione Menti pieno: tariffe agevolate e promozioni per i tifosi

Le Vespe chiamano a raccolta la città per lo scontro salvezza del 27 dicembre. La società lancia tariffe agevolate e iniziative speciali per i più piccoli: l’obiettivo è trasformare lo stadio in una bolgia

Ti potrebbe interessare