13.5 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli resterà in silenzio stampa anche nel post Roma

LEGGI ANCHE

I dettagli

La Gazzetta dello Sport scrive sull’atmosfera che si respira a Castel Volturno prima del big match contro la Roma: “Vigilia diversa dalle altre per il Napoli. Innanzitutto, oggi Sarri sarà in silenzio. Niente conferenza e, a quanto pare, difficilmente i tesserati azzurri parleranno negli spogliatoi dell’Olimpico, a prescindere dal risultato finale. La sfida con la Roma è determinante per la conquista del secondo posto e nulla viene lasciato al caso.

Da Castelvolturno: “Lavoro specifico per i difensori venerdì mattina, ma ieri anche grande attenzione alle palle inattive. La fase di non possesso in trasferta di recente ha lasciato un po’ a desiderare e Sarri non ammetterà errori con i giallorossi. Anche per questo motivo, con ogni probabilità, preferirà Insigne a Mertens, nonostante la tripletta dell’olandese con il Bologna”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare