14 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Psg, il Matador Cavani verso la panchina: le ultime

LEGGI ANCHE

Edison Cavani nella sfida di Champions al San Paolo contro il Napoli, partirebbe dalla panchina

Domani il Paris-Saint German nella sfida di Champions League contro il Napoli al San Paolo, dovrà fare a meno di Cavani. L’uruguaiano non sarebbe ancora al 100% e farà il possibile per convincere Thomas Tuchel nell’ultimo allenamento di oggi. Ad annunciarlo è l’edizione di oggi del quotidiano sportivo del Corriere dello Sport che scrive:

“Ci sono grandi possibilità che l’uruguaiano resti, almeno inizialmente, in panchina. Il Matador ha espresso il suo desiderio di poter vivere questo particolare momento per lui e per la sua squadra:

«Spero di essere pronto e farò di tutto per esserlo. Sono in fase di recupero dopo un infortunio muscolare e voglio essere al meglio per dare un contributo importante alla mia squadra. Ho passato 3 anni fantastici a Napoli ed ho bellissimi ricordi e questa sfida arriva in un momento delicato per le due squadre, visto che c’è una qualificazione in ballo. Sarà una partita particolare per tantissimi motivi»”

 

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare