9.6 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli è pronto a rilanciare per Icardi, ecco la nuova proposta: i dettagli

LEGGI ANCHE

Il Napoli non molla la pista che porta a Mauro Icardi nonostante l’ Inter continui a fare muro e a ribadire l’ incedibilità dell’ attaccante argentino classe ’93. Come riferisce l’ edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il Napoli ha deciso di valutare in maniera rilevante l’attaccante argentino, l’ha fatto perché ritiene abbia in sé le qualità tecniche ideali per occupare quell’area (avversaria) vuota: è strategia tattica allo stato puro, non un desiderio di comodo.
E per riuscire in quella che sta diventato un’impresa, ha proceduto senza paura: prima offerta di 38 milioni, ultima di 54 più i cosiddetti bonus, che trascinano in prossimità dei sessanta. Opzione numero due: la possibilità di inserire in questo affare gigantesco (nelle proporzioni) anche una contropartita tecnica, ed in questo caso è Gabbiadini, che all’Inter piaceva un anno e non dispiacerà adesso”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare