span style="color: #222222;">Polizia di Stato: NAPOLI Pignasecca. Mercoledì mattina gli agenti del commissariato Dante, su segnalazione della centrale operativa, sono intervenuti in Piazzetta Bianchi allo Spirito Santo per una lite in strada.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da due uomini che hanno riferito che, mentre stavano lavorando sul tetto della chiesa della Santissima Trinità dei Pellegrini, avevano fatto cadere accidentalmente delle gocce di asfalto liquido sulla sella di uno scooter parcheggiato nella strada sottostante.
La proprietaria del motociclo aveva così iniziato ad inveire contro di loro fino a quando si era avvicinato un uomo armato di coltello che li aveva aggrediti e feriti per poi allontanarsi.
I poliziotti dopo aver soccorso le due vittime, grazie alle descrizioni fornite, hanno individuato l’aggressore in un garage poco distante dalla chiesa e lo hanno bloccato.
G.V., 24enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per lesioni personali aggravate, minacce e porto senza giustificato motivo di arma bianca.
NAPOLI Pignasecca: denunciato l’aggressore di due operai/Redazione Campania
Da archivio cronaca di oggi alle ore 11
- GdF ROMA: ANALISI CLINICHE GRATIS PER AMICI E PARENTI ALL’OSPEDALE “GRASSI” DI OSTIA. INDAGATE 141 PERSONE PER TRUFFA AI DANNI DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE.
- GUARDIA DI FINANZA CATANIA: INSOLVENZA “GRUPPO TECNIS”, IN CORSO DI ESECUZIONE 4 ARRESTI DOMICILIARI E SEQUESTRO DI 94 MILIONI DI EURO.
- PALERMO: Arrestati i giovani che, armati di mazze da baseball e sedie, fece irruzione in un Market in via Casella e aggredì il titolare, cittadino del Bangladesh e gli avventori presenti, suoi connazionali.
- Il NAS Carabinieri di Ragusa ha tratto in arresto, in flagranza del reato di corruzione, I.G., medico dell’ASP di Ragusa e altre due persone.
Lascia un commento