15.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, panico sulla tangenziale: auto in fiamme sotto la galleria

LEGGI ANCHE

Napoli, panico in tangenziale: auto in fiamme sotto la galleria, il traffico va in tilt

Napoli, panico e paura sulla Tangenziale dove, questa mattina, un’autovettura ha preso fuoco mentre percorreva la galleria ‘Vomero’, verso la direzione Capodichino. L’incidente è avvenuto intorno alle 8 del mattino sulla carreggiata trafficata dove gli automobilisti hanno cominciato a fermarsi e scappare via.
Sono stati attimi di vera e propria paura, dove le auto hanno iniziato ad incolonnarsi mentre il fumo della vettura carbonizzata invadeva tutta la galleria. Fortunatamente i Vigili del fuoco sono intervenuti repentinamente insieme al personale specializzato della tangenziale di Napoli.

Per fortuna non ci sono stati feriti e l’auto bruciata è stata messa subito in sicurezza. Il traffico è andato in tilt, ed il blocco si è avuto per almeno mezz’ora con l’interdizione della galleria Vomero. Passato il tempo necessario il flusso del traffico ha ripreso regolarmente. Da accertare ancora le cause della combustione dell’auto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: un punto d’oro al “Mapei”, ora testa al Padova e fiducia nella linea verde di Lovisa

Le Vespe tornano da Reggio Emilia con un pareggio che vale molto. Il mercato poi appena concluso conferma la filosofia societaria: niente "figurine", ma giovani affamati pronti a esplodere

Ti potrebbe interessare