15.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, panico sulla tangenziale: auto in fiamme sotto la galleria

LEGGI ANCHE

Napoli, panico in tangenziale: auto in fiamme sotto la galleria, il traffico va in tilt

Napoli, panico e paura sulla Tangenziale dove, questa mattina, un’autovettura ha preso fuoco mentre percorreva la galleria ‘Vomero’, verso la direzione Capodichino. L’incidente è avvenuto intorno alle 8 del mattino sulla carreggiata trafficata dove gli automobilisti hanno cominciato a fermarsi e scappare via.
Sono stati attimi di vera e propria paura, dove le auto hanno iniziato ad incolonnarsi mentre il fumo della vettura carbonizzata invadeva tutta la galleria. Fortunatamente i Vigili del fuoco sono intervenuti repentinamente insieme al personale specializzato della tangenziale di Napoli.

Per fortuna non ci sono stati feriti e l’auto bruciata è stata messa subito in sicurezza. Il traffico è andato in tilt, ed il blocco si è avuto per almeno mezz’ora con l’interdizione della galleria Vomero. Passato il tempo necessario il flusso del traffico ha ripreso regolarmente. Da accertare ancora le cause della combustione dell’auto.

[wpse_comment_form]

Intervento per la miopia e occhi secchi: come gestire il pre e post-operatorio

La miopia è uno dei difetti visivi più diffusi e, per molti pazienti, la chirurgia refrattiva rappresenta una soluzione definitiva. Tecniche moderne come SMILE,...

Ti potrebbe interessare