15.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, numerosi turisti in fila presso il Museo Archeologico Nazionale della città

LEGGI ANCHE

A spingere i cittadini ed i turisti a visitare le collezioni artistiche ed archeologiche è stata anche la decisione del Ministero per i Beni Culturali che ha deciso di lasciare aperti e in modo gratuito i musei del paese.

Già dalle prime ore del mattino vi era una fila lunghissima all’ esterno del Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Auto e numerosi Pullman hanno parcheggiato e sostano anche adesso davanti la grande scalinata del polo museale napoletano. A spingere i cittadini ed i turisti a visitare le collezioni artistiche ed archeologiche è stata anche la decisione del Ministero per i Beni Culturali che ha deciso di lasciare aperti e in modo gratuito i musei del paese. Grande soddisfazione da parte del direttore Paolo Giulierini che esprime tutto il suo compiacimento di questa mattina tramite la sua pagina Facebook, con una fotografia che raffigurava le lunghe code.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, è nata la “Formula MM”: Maistro e Mosti illuminano il Mapei Stadium

Al Mapei Stadium bastano due minuti per svelare la nuova arma letale delle Vespe. Tra l'architetto Maistro e il cinico Mosti scatta una scintilla che promette di cambiare il volto della stagione.

Ti potrebbe interessare