12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, moduli per il reddito di cittadinanza: non sono state presentate richieste

LEGGI ANCHE

Napoli, moduli per il reddito di cittadinanza: non sono state presentate richieste

N

apoli, non sono state presentate richieste per il reddito di cittadinanza. Non si ha la stessa richiesta nei Caf di Napoli e in Campania, come il fenomeno della richiesta dei moduli per il reddito di cittadinanza, registrato nelle stesse strutture della Puglia all’indomani dell’affermazione del MS5.

R. Famiglietti, coordinatore dei Caf partenopei, ha affermato che gli sportelli non registrano ancora questa richiesta. Sono tutti impegnati e  al lavoro soprattutto per fronteggiare la forte domanda relativa al Rei e sono in convenzione con il Comune di Napoli per aiutare le persone che inoltrano richiesta con la produzione e l’elaborazione dei modelli Isee.

In pratica questa è la situazione attuale, ma anche nelle altre province della Campania la situazione è la stessa. Infatti gli sportelli sarebbero più impegnati soprattutto sul fronte del reddito di inclusione. Probabilmente è troppo presto per poter parlare della richiesta per il reddito di cittadinanza, sta di fatto che in Campania e in particolar modo a Napoli e nelle sue province, è stato riscontrato un aumento delle richieste per il reddito di inclusione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buon onomastico Carlo Ametrano! Il mondo ti fa gli auguri

Oggi è un giorno speciale: il 4 novembre è San Carlo e noi di ViViCentro non potevamo non fare gli auguri di buon onomastico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare