16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Milik e Ghoulam a visita dal prof. Mariani: il momento della verità

LEGGI ANCHE

O si prosegue con la riabilitazione oppure ci si allena in gruppo

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Si Gonfia La Rete, Arek MilikFaouzi Ghoulam sono arrivati da pochi minuti a Villa Stuart dove ad attenderli c’è il prof. Mariani che li ha seguiti per tutto il tempo: dall’operazione fino ad oggi.

I

due calciatori saranno accolti alle 12.00 dallo stesso professore e svolgeranno quelli che vengono definiti “test funzionali”. Si tratta di prove e relative valutazioni sulla forza e sulla reattività. I risultati che daranno questi test porteranno a due possibili aree. All’area medica se bisognerà completare il percorso di riabilitazione, oppure all’area tecnica se il percorso di riabilitazione è considerato completato e quindi si potrà considerare il giocatore pronto per il rientro in gruppo e i conseguenti allenamenti.

La speranza dei due calciatori, di Sarri, della squadra e dei tifosi è di vedere Milik e Ghoulam aggregarsi al gruppo per tornare al top per calcare di nuovo il prato dello stadio San Paolo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare