17.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Milik e Ghoulam a visita dal prof. Mariani: il momento della verità

LEGGI ANCHE

O si prosegue con la riabilitazione oppure ci si allena in gruppo

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Si Gonfia La Rete, Arek MilikFaouzi Ghoulam sono arrivati da pochi minuti a Villa Stuart dove ad attenderli c’è il prof. Mariani che li ha seguiti per tutto il tempo: dall’operazione fino ad oggi.

I

due calciatori saranno accolti alle 12.00 dallo stesso professore e svolgeranno quelli che vengono definiti “test funzionali”. Si tratta di prove e relative valutazioni sulla forza e sulla reattività. I risultati che daranno questi test porteranno a due possibili aree. All’area medica se bisognerà completare il percorso di riabilitazione, oppure all’area tecnica se il percorso di riabilitazione è considerato completato e quindi si potrà considerare il giocatore pronto per il rientro in gruppo e i conseguenti allenamenti.

La speranza dei due calciatori, di Sarri, della squadra e dei tifosi è di vedere Milik e Ghoulam aggregarsi al gruppo per tornare al top per calcare di nuovo il prato dello stadio San Paolo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Salernitana sarà diretto da Matteo Marchetti che torna ad arbitrare una partita dei gialloblù

Il fischietto di Ostia Lido, astro nascente dell'arbitraggio italiano, dirigerà il match della 32ª giornata di Serie BKT 2024-2025
Pubblicita

Ti potrebbe interessare