Guarda le foto di Napoli – Milan (0-4) realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma, che ci raccontano la sconfitta degli azzurri allenati da Luciano Spalletti, al “Diego Armando Maradona” contro il Milan di Pioli.
G
li azzurri incappano in una giornata no che non fa vacillare la possibilità di conquistare lo scudetto, ma che in vista del doppio impegno di Champions contro proprio i rossoneri fa nascere dubbi e perplessità sulle capacità del Napoli di passare il turno.
Punti Chiave Articolo
Queste sono le foto di Napoli – Milan:
Tabellino della Gara:
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim (36′ st Juan Jesus), Mario Rui; Anguissa, Lobotka (23′ st Ndombele), Zielinski (23′ st Elmas); Politano (23′ st Lozano), Simeone (31′ st Raspadori), Kvaratskhelia.
A disp.: Gollini, Marfella, Ostigard; Demme, Gaetano, Zedadka, Zerbin.
All.: Spalletti
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (37′ st Bakayoko), Tonali; Brahim Diaz (12′ st Saelemaekers), Krunic (37′ st De Ketelaere), Leao (29′ st Rebic); Giroud (29′ st Origi).
A disp.: Mirante, Tatarusanu, Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Thiaw, Adli, Pobega, Vranckx.
All.: Pioli
Arbitro: Rapuano
Marcatori: 17′, 14′ st Leao (M), 25′ Brahim Diaz (M), 22′ st Saelemaekers (M)
Ammoniti: Giroud (M), Lobotka (N), Krunic (M)
Le azioni da gol
Al 17′ Brahim Diaz prende palla sulla fascia, salta Lobotka ed imbuca per Leao che tutto solo davanti a Meret, scava il pallone e fa 1-0 Milan al diciassettesimo.
Passano appena otto minuti ed il Milan raddoppia, Bennacer la mette per Giroud che tocca ed alle sue spalle che Diaz che finta su Mario Rui e calcia sul primo palo, trovando la deviazione di Kim che è fatale ed è 2-0.
Al cinquantanovesimo Leao spegne le speranze di rimonta azzurre e fa doppietta, servito da Tonali, elude tre difendenti e calcia facendo 3-0.
Il Milan dilaga, al sessantaseiesimo Saelemaekers punta tutta la difesa del Napoli, entra in area e fa 4-0 siglando il primo gol in campionato.
Lascia un commento