Napoli, macchina travolge in pieno due operai: panico a Corso Umberto
N
apoli, momenti di panico questa mattina in via eletto Starace, strada che collega il Corso Umberto con la stazione d’arte Piazza Nicola Amore di prossima apertura, dove una macchina ha travolto per almeno una decina di metri due operai della Napolipark.
Come riportato dal giornale “il Mattino”, sembrerebbe che all’auto che ha travolto i due operai, si sia inceppata la retromarcia. Un operaio sta bene, ma l’altro è stato per qualche minuto sotto l’auto. I passanti subito hanno tentato di aiutare l’uomo, cercando di alzare di peso l’auto per permettere all’uomo di essere estratto.
Sul luogo subito è giunta la polizia e due ambulanze che hanno trasportato i lavoratori all’Ospedale Loreto Mare. Probabili fratture per entrambi. Tutti coloro che hanno assistito alla scena, hanno pensato al peggio. Alcuni residenti, che non avevano subito assistito alla scena, credevano che fosse caduto un pezzo di intonaco dal palazzo, ma nel momento in cui hanno visto lo scooter accartocciato, hanno capito che si trattava di un incidente, in quanto il boato è stato assordante.
Lascia un commento