10.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Leandrinho potrebbe lasciare gli azzurri

LEGGI ANCHE

Due squadre di A sul giovane talento

Secondo quanto scritto oggi dal quotidiano Il Mattino, il Chievo Verona avrebbe perso interesse per Milik, considerando l’infortunio e i tempi di recupero del polacco che preoccupano la società scaligera. Ma i veneti potrebbero ritrovarsi in rosa un altro calciatore azzurro: quel Leandrinho che ha catturato l’attenzione del club, ma anche dell’Udinese.

Il suo agente, Joao Santos, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Non so cosa accadrà a Leandrinho a gennaio, vedremo con Giuntoli cosa fare. L’unica cosa che conta è che si sta allenando bene con la prima squadra ed è a disposizione di Sarri. Il brasiliano Jo del Corinthians? Non prenderei mai un calciatore brasiliano a gennaio, arrivano stanchi perchè a loro finisce in quel periodo la stagione. Non prenderei nessuno che giochi in Brasile”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Fabio Scacciavillani è il nuovo Presidente Esecutivo. Nominato nel CDA il Dott. Avi Hirsch

Ufficializzato il nuovo board. L'economista di fama mondiale e pioniere dell'IA guiderà la trasformazione strategica del club verso nuovi orizzonti di sostenibilità e tecnologia.

Ti potrebbe interessare