15.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Kavazashvili: “800 mila euro per Maksimovic sono troppi”

LEGGI ANCHE

“Al massimo giocherà dieci partite”

Anzor Kavazashvili, ex stella dello Spartak Mosca e della nazionale russa, ha rilasciato un’intervisto al sito russo Sport-express.ru, analizzando l’acquisto del difensore Nikola Maksimovic dal Napoli.

Il russo non valuta conveniente la formula accordata: 800 mila euro, per il prestito del serbo, è una cifra troppo elevata se si considera che il difensore giocherà soltanto dieci partite. Ecco le sue parole:

“Lo Spartak Mosca vive una situazione difficile con l’infortunio grave di Jikia ed ora è costretto a prendere qualcuno dall’estero. In Russia un difensore più forte di Jikia non esiste e bisognava coprire il vuoto che ha lasciato. 800 mila euro per Maksimovic sono troppi, considerando che giocherà solo dieci partite di campionato (quelle che restano alla fine). Anche se bisogna ammettere che se fosse stato scarso il Napoli non l’avrebbe mai acquistato”.

[wpse_comment_form]

Nabucco di Giuseppe Verdi in scena al Teatro di San Carlo di Napoli

La Stagione d'Opera 2025/2026 del Teatro di San Carlo di Napoli mette in scena Nabucco, dramma lirico di Temistocle Solera su musica di Giuseppe...

Ti potrebbe interessare