10.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, invasione azzurra in Germania per conquistare la qualificazione: i tifosi ci credono!

LEGGI ANCHE

Saranno in tremila a spingere il Napoli verso l’impresa

Una macchia azzurra. Lipsia sembra diventata una Napolitown” visto il numero di tifosi accorsi in Germania per spingere il Napoli a compiere l’impresa e superare il turno, a ribaltare il 3-1 della gara di andata al San Paolo.

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, i napoletani che prenderanno posto sulle gradinate della Red Bull Arena saranno circa 3000: metà arriveranno da Napoli ed altre zone dell’Italia, l’altra metà saranno residenti in Germania. Un segnale che i tifosi partenopei vogliono dare alla squadra: nonostante il risultato sfavorevole dell’andata, loro credono ancora nella qualificazione agli ottavi di finale.

L

a Germania è da sempre presente nei ricordi felici dei napoletani, in particolare all’epoca di Maradona. I tanti napoletani “di Germania” che raggiungeranno Lipsia da città vicine come Dresda, Berlino, Francoforte, Stoccarda e Monaco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare