14.3 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli insiste per Berardi: pronta una pedina di scambio per portarlo in azzurro!

LEGGI ANCHE

Il Napoli insiste per Berardi: pronta una pedina di scambio per portarlo in azzurro!

Domenico Berardi potrebbe rappresentare la sorpresa di questo mercato invernale; la pista che lo porterebbe a Napoli, infatti, è più calda del previsto. I primi contatti vi sono già stati nei mesi scorsi e questa volta il Sassuolo, vista anche la deludente stagione del numero venticinque, potrebbe cederlo a titolo definitivo. In più gli azzurri avrebbero anche pronta la pedina di scambio che potrebbe portare l’affare in porto: Lorenzo Tonelli.

Gli emiliani, infatti, con molta probabilità saluteranno Paolo Cannavaro a gennaio, diretto in Cina dal fratello, e così starebbero già lavorando, dietro le quinte, per cercare un degno sostituto. Squinzi vuole cautelarsi e Tonelli potrebbe rappresentare la carta giusta. A riportarlo è l’edizione odierna de Il Mattino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare