Napoli: incendio in una palazzina. Donna muore soffocata

LEGGI ANCHE

Napoli, incendio in una palazzina, muore anziana.

Succede nel centro storico della città di Napoli: al quarto piano di una palazzina è scoppiato un incendio, provocato probabilmente dal corto circuito di un asciugacapelli. All’interno dell’appartamento si trovava una donna di 88 anni, morta per inalazione dei fumi.

Le fiamme,prima di essere domate dall’intervento dei Vigili del Fuoco, hanno provocato la parziale distruzione dell’abitazione. Al momento, la salma della donna è stata trasportata al secondo policlinico, per poter eseguire l’autopsia. I locali sono stati, invece,sottoposti a sequestro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia stende il Cesena con la legge dei difensori: Undicesimo cleansheet in 34 gare di campionato

Il calcio moderno insegna: gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono i campionati. La sfida del "Menti" ne è stata la prova perfetta: Confente decisivo tra i pali, Varnier e Carissoni mattatori in area avversaria.

Ti potrebbe interessare