15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, incendio nel Parco della Marinella: a fuoco la baracche

LEGGI ANCHE

Napoli, incendio nel Parco della Marinella: a fuoco la baracche

N

apoli, è scoppiato un incendio nel parco della Marinella: l’incendio è scoppiato all’improvviso con le fiamme e fumo denso e nero, visibili anche da molto lontano. Secondo una prima ricostruzione ad andare in fiamme le baracche di legno in via Amerigo Vespucci occupata de alcuni extracomunitari.

Anche se pioveva, le fiamme si sono alimentate velocemente e la causa è da ricercarsi nel fatto che probabilmente ci troviamo di fronte ad un incendio doloso, appiccato da uno degli ospitanti del parco Marinella.

Secondo quanto riportato dal giornale “il Mattino”, in base ad una prima ricostruzione infatti, ad appiccare il fuoco, sarebbe stato uno degli straniere ospite del parco, che si trovava in stato di ebrezza, e che per motivi ancora non chiari, ha versato la benzina o altro liquido infiammabile, contro un manufatto in legno.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco. Il fuoco, per fortuna, è stato sedato, ma sulla vicenda continuando ad investigare gli agenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare