11.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, incendio nel mercato ortofrutticolo: i dettagli

LEGGI ANCHE

Napoli, incendio nel mercato ortofrutticolo: la vicenda

Napoli, è divampato un incendio nel mercato ortofrutticolo della città partenopea. La vicenda è accaduta la notte scorsa, a Melito, nell’area esterna del mercato ortofrutticolo comunale, ubicato lungo la circumvallazione esterna. Le fiamme hanno distrutto alcune cataste di cassette in legno e plastica, depositate accanto ad alcuni stand, provocando un denso fumo che ha avvolto le case della zona.

A spegnere l’incendio i Vigili del fuoco arrivati repentinamente sul posto; nella zona sono anche giunti  i carabinieri che stanno investigando sulla motivazione dell’incendio, se sia di ordine doloso. Intanto questa mattina è avvenuta  la verifica dei danni da parte dei tecnici del Comune. Per ora gli inquirenti stanno vagliando ogni tipo di episodio, anche quale sia stato con il quale o per il quale sia, sia accaduto l’incendio. Probabilmente i mezzi sarebbero stati delle cassette di plastica e legno, intrise di benzina, che hanno provocato non solo l’incendio in se, ma il fumo che ha raggiunto tutte le abitazioni vicine. Questa potrebbe essere una prima ipotesi. Seguiranno aggiornamenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Lovisa: Mercato? Fatto meno danni possibile. Attacco? Okoro profilo giusto, aspetto Gabrielloni

Il D.S. delle Vespe analizza la sessione invernale conclusa: dalla cessione di Ruggero ai rinnovi di Maistro e Pierobon, fino alla scelta di non inseguire nomi altisonanti ma poco funzionali al progetto

Ti potrebbe interessare