15.8 C
Castellammare di Stabia

CdS – Hysaj e Mario Rui vicinissimi all’addio al Napoli: altri due club interessati

LEGGI ANCHE

CdS – Hysaj e Mario Rui vicinissimi all’addio al Napoli: altri due club interessati

Calciomercato Napoli La società azzurra, molto attiva in queste ore, sta cercando di recuperare un tesoretto per dare l’assalto decisivo ai propri obiettivi di mercato, Manolas e James Rodriguez su tutti. I partenopei contano di recuperare una cifra importante dalle cessioni di Hysaj e Mario Rui, da tempo ai margini del progetto. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sui due terzini ci sarebbe l’interesse di altri due club europei.

Il Corriere dello Sport sugli addii di Hysaj e Mario Rui:

Hysaj e Mario Rui hanno una valigia ormai pronta, e da un bel po’, e stanno aspettando che si definisca il loro futuro, in quest’intreccio di opportunità sulle quali sarà possibile valutare solo in presenza di dati oggettivi: l’Atletico Madrid si è presentato, più e più volte per riuscire a regalarsi il fluidificante albanese, ma dopo aver speso 126 milioni per Joao Felix ha tentato percorsi alternativi, un prestito oneroso con obbligo di riscatto, che non emozionano né il Napoli, né Mario Giuffredi, disposto ad attendere ad oltranza, avendo altre chance in giro per l’Europa. La più fascinosa delle opportunità resta il Cholo, ci mancherebbe, però semplicemente con condizioni soddisfacenti e quella del prestito non viene ritenuta tale, anche perché possono succedere tante cose ancora tra la Germania e anche la Russia, avendo Schalke 04 e Zenit chiesto informazioni su entrambi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare