5.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, è guerra per i parcheggi: rimossi paletti abusivi a Ponticelli

LEGGI ANCHE

Napoli, è guerra per i parcheggi: rimossi paletti abusivi a Ponticelli

Napoli, è guerra aperta a Ponticelli e la causa sono i parcheggi. Stamattina in città sono stati rimossi e otturati una sessantina di relativi alloggi a Ponticelli, nell’ambito di un’operazione condotta contro l’abusivismo; l’operazione è stata condotta dagli uomini del Unità Operativa San Giovanni – Barra – Ponticelli della Polizia Municipale, guidato dal capitano Enrico Fiorillo.

Gli agenti, insieme ai tecnici del Comune e agli operai di Napoli Servizi, hanno ispezionato via Cupa Vicinale Pepe, nel Lotto 6, dove erano stati installati, abusivamente, i paletti bloccati da catenacci per delimitare i posti auto. In questo modo l’area era stata trasformata in un vero e proprio parcheggio privato. Dopo l’operazione l’area è stata sgomberata e gli agenti stanno mettendo in pratica altri controlli sul territorio.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare