12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, eroina e cocaina nascoste in un muro: arrestato 18enne

LEGGI ANCHE

Napoli, eroina e cocaina nascoste in un muro: arrestato 18enne

Napoli – Dosi di eroina e cocaina pronte per essere vendute da E. M., il 18enne arrestato per detenzione di stupefacenti. I carabinieri l’hanno fermato dopo aver scoperto che, in una parete di un edificio in via Comunale Ottaviano, c’erano nascosti circa 6 grammi di eroina, già suddivisa in dosi pronte per essere vendute, e una dose di cocaina.

Al ragazzo di San Giovanni a Teduccio sono stati anche sequestrati 75 euro in contanti perchè probabilmente guadagnati con l’attività di pusher.

E. M., già conosciuto dalle forze dell’ordine, dovrà rispondere di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

[wpse_comment_form]

Frosinone, sinfonia totale allo “Stirpe”: 3-0 alla Juve Stabia e primato in classifica conquistato

Una prestazione maiuscola dei ciociari annichilisce le "Vespe". Kvernadze firma una doppietta, ma è la regia illuminata di Giacomo Calò a prendersi la scena.

Ti potrebbe interessare