Napoli, ennesimo tentativo di furto in un negozio di Marano: la vicenda
N
apoli. Il numero di furti a Marano aumentano ogni giorno. Siamo arrivati a quota 10, e tutti i furti messi a segno ai danni di negozi del centro città. L’ultimo avvenuto la scorsa notte, dove però i malviventi si sono trovati a dover fare i conti con il proprietario dell’esercizio commerciale.
La vicenda: questa volta ad essere stata presa di mira, la tabaccheria Galdiero di via Ranucci, a due passi dal municipio. Il titolare della tabaccheria, a quanto pare, è riuscito a mettere in fuga i ladri. L’uomo, era stato allertato da una comunicazione giunta sul suo telefono, dopodichè è sceso in strada intorno alle 3,30 ed è riuscito a mettere in fuga la banda di ladri.
Secondo le prime indagini, la banda sarebbe composta da uomini, perlopiù stranieri, i quali stavano tentando di scassinare la serranda dell’esercizio commerciale. Il titolare della tabaccheria ha sporto denuncia presso i carabinieri della locale Compagnia di via Lazio, i quali già da tempo stanno investigando su i furti che stanno avvenendo in città, e che purtroppo dovranno aggiungere, anche il tentato furto di ieri notte. La notizia riportata dal giornale “il Mattino di Napoli”
Lascia un commento