Napoli, droga a Ponticelli: arrestati due pusher
N
apoli, ancora controlli sul territorio di Ponticelli, dove i carabinieri della tenenza di Cercola hanno arrestato in flagranza E. Titas, di 36 anni e già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno eseguito anche la perquisizione personale, nei pressi del suo domicilio, a seguito della quale, l’uomo è stato trovato in possesso di 7 dosi di crack e di 40 euro in denaro contante ritenuti proventi di attività illecita e per questo sequestrati. Il 36enne è in attesa di rito direttissimo.
Ma non finisce qui, sempre nello stesso quartiere una donna è stata arrestata per detenzione di hashish e marijuana a fini di spaccio, questa volta dai carabinieri della stazione di Volla. Si tratta di C. Ricci, una 62enne pregiudicata. I carabinieri, hanno perquisito anche la casa della donna, all’interno della quale, sono stati trovati circa 7 grammi di marijuana e di 3 grammi di hashish. L’arrestata è in attesa di rito direttissimo.
Di fatto i controlli nel quartiere continuano, per cercare di eliminare, o quanto meno sedare, il livello di delinquenza presenti sul territorio. Le operazioni continueranno ad essere serrate, nei prossimi mesi, per cercare di dare un futuro decente, soprattutto a tutti i bambini e i ragazzi che vivono il territorio.
Â
Lascia un commento