22.1 C
Castellammare di Stabia

Napoli: controlli su strada e autostrada della Polizia

LEGGI ANCHE

Controlli straordinari su strada e autostrada A1 da parte degli agenti della Sottosezione Polizia Stradale Napoli Nord.

Napoli: controlli su strada e autostrada della Polizia

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale Napoli Nord, nel corso dei servizi di vigilanza autostradale sull’autostrada A1, hanno controllato all’interno dell’area di servizio “Masseria” 5 veicoli industriali che trasportavano mezzi d’epoca utilizzati per riprese cinematografiche.
In seguito agli accertamenti effettuati è emerso che tre mezzi industriali, tra i quali una bisarca, erano sprovvisti di copertura assicurativa e per tale motivo sono stati sanzionati e sottoposti a sequestro amministrativo.

Secondigliano: controlli straordinari
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, con il supporto dei Nibbio e dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Giuseppe Di Vittorio e in corso Secondigliano.
Nel corso dell’attività sono state identificate 38 persone, di cui 13 con precedenti di polizia, e controllate 16 autovetture di cui una sottoposta a fermo amministrativo e 8 motoveicoli; inoltre, sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada per guida con patente scaduta.

 

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Frosinone – Juve Stabia (0-0). Le foto dei protagonisti e dei tifosi gialloblù presenti al Benito Stirpe

Rivivi le emozioni della gara tra il Frosinone e la Juve Stabia attraverso i nostri scatti fotografici. Eri allo Stirpe? Cerca la tua foto tra quelle pubblicate
Pubblicita

Ti potrebbe interessare