10.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, comico muore durante un suo spettacolo: l’accaduto

LEGGI ANCHE

Napoli, la morte di un comico durante il suo spettacolo, chocca gli spettatori: l’accaduto

I

l comico Felice De Martino di 41 anni, è morto nella sera del 5 gennaio 2018 durante un suo spettacolo. Il 41enne si è accasciato sul palco davanti agli occhi increduli degli spettatori; i soccorsi che hanno tentato di rianimarlo, l’hanno fatto invano poiché l’uomo è morto sul colpo. Felice era conosciuto come Fefè, questo era il suo nome d’arte e il nomignolo con cui veniva chiamato da amici e parenti. Originario di Poggiomarino, era ben voluto da tutti.

Aveva lavorato come speaker radiofonico per Radio Onion ed anche per Radio Stereo 5, conosciuto per i personaggi che interpretava. Amante del mondo dello spettacolo e del cabaret, Felice era un uomo solare che amava far ridere. Tutti gli volevano bene e a testimonianza di ciò i numerosi messaggi che la famiglia sta ricevendo in queste ore, messaggi di dolore e dispiacere che i fan stanno lasciando anche su i vari social. Un amico scrive: “Era un giovane che rincorreva i suoi sogni e le sue passioni. Gli piaceva lo spettacolo e allietare il pubblico, lo faceva con dedizione. Il rammarico è grande quando a spezzarsi è una giovane vita. Riposa in pace”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare