13.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, comico muore durante un suo spettacolo: l’accaduto

LEGGI ANCHE

Napoli, la morte di un comico durante il suo spettacolo, chocca gli spettatori: l’accaduto

Il comico Felice De Martino di 41 anni, è morto nella sera del 5 gennaio 2018 durante un suo spettacolo. Il 41enne si è accasciato sul palco davanti agli occhi increduli degli spettatori; i soccorsi che hanno tentato di rianimarlo, l’hanno fatto invano poiché l’uomo è morto sul colpo. Felice era conosciuto come Fefè, questo era il suo nome d’arte e il nomignolo con cui veniva chiamato da amici e parenti. Originario di Poggiomarino, era ben voluto da tutti.

Aveva lavorato come speaker radiofonico per Radio Onion ed anche per Radio Stereo 5, conosciuto per i personaggi che interpretava. Amante del mondo dello spettacolo e del cabaret, Felice era un uomo solare che amava far ridere. Tutti gli volevano bene e a testimonianza di ciò i numerosi messaggi che la famiglia sta ricevendo in queste ore, messaggi di dolore e dispiacere che i fan stanno lasciando anche su i vari social. Un amico scrive: “Era un giovane che rincorreva i suoi sogni e le sue passioni. Gli piaceva lo spettacolo e allietare il pubblico, lo faceva con dedizione. Il rammarico è grande quando a spezzarsi è una giovane vita. Riposa in pace”.

[wpse_comment_form]

L’AZZURRO PENSIERO. Le solite difficoltà in trasferta. Il Napoli cade anche ad Udine

Il Napoli incappa in una dolorosa sconfitta al BluEnergy Stadium, cadendo 1-0 contro un'Udinese combattiva e ben organizzata. A decidere l'incontro è stata una...

Ti potrebbe interessare