15.3 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli cerca ancora un terzo portiere: il punto della situazione

LEGGI ANCHE

Il Napoli continua ad essere attivo sul calciomercato per ultimare la rosa

Il Napoli continua ad essere attivo sul calciomercato, cercando di mettere a segno quei colpi che servono ad ultimare l’organico come più volte evidenziato nel corso di questi giorni a Dimaro-Folgarida. Secondo quanto riporta l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport:

“Nikita Contini, il portiere classe ’96 protagonista nella prima amichevole del Napoli contro il Gozzano non è certo di restare. Il Napoli, infatti, come terzo portiere sta valutando Francesco Bardi, 26enne del Frosinone che ha esperienza, anche in Serie A.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’inaspettata partenza di Stabile subito avversario nella trasferta di sabato a Bari

A pochi giorni dalla sfida del San Nicola, il mercato ridisegna gli equilibri: l'addio di Stabile lascia tutti perplessi, ma Lovisa ha avuto già pronta la risposta

Ti potrebbe interessare