12 C
Castellammare di Stabia

Napoli, il Brasile chiama Jorginho

LEGGI ANCHE

Il calciatore parla anche con Oriali

Con quale selezione nazionale giocherà JorginhoItaliaBrasile? Come racconta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, l’azzurro ha avuto modo di sentire sia il team manager della nazionale italiana Oriali e con il commissario tecnico della selezione brasiliana Tite e il coordinatore delle nazionali brasiliane Edu.

Proprio quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Ho parlato personalmente e a lungo con Jorginho e gli ho spiegato tutto nei minimi dettagli. Gli ho detto che dovrà essere lui a prendere l’importante decisione su quale nazionale scegliere. In futuro vedremo cosa accadrà. Il ragazzo ha capito cosa pensiamo noi di lui e del suo possibile utilizzo nella nostra squadra”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare