10.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli paralizzata dalle forti piogge: caos e disagi in tutta la città e in provincia

LEGGI ANCHE

Napoli bloccata dalle forti piogge: caos e disagi in tutta la città e in provincia

Una bomba d’acqua su Napoli ed e subito il caos. Strade allagate e disagi in tutta la città, dal centro alla periferia. Una città importante come quella partenopea, messa in ginocchio da un nubifragio. Giungono segnalazioni e allarmi da varie zone della città: in via Nuova Poggioreale, ad esempio, la carreggiata si sarebbe trasformata in un vero e proprio fiume in piena, con il flusso d’acqua che ha ricoperto quasi del tutto le ruote delle auto in sosta rendendo difficile il passaggio pedonale e portando con sé una grande quantità di rifiuti.
Anche il traffico veicolare, proprio per la forte pioggia e per la strada impraticabile, ha subito diversi rallentamenti in tutte le direzioni di marcia.
Nei comuni limitrofi e in provincia la situazione non migliora. Traffico paralizzato ed enormi ritardi sul trasporto pubblico di autobus ed altri mezzi.
Ieri era stata diramata l’allerta meteo dalla Protezione Civile della Campania:
Si prevedono fenomeni temporaleschi caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione, con possibili danni alle coperture e strutture provvisorie dovuti a raffiche di vento e fulminazioni; possibili fenomeni franosi anche rapidi legati a condizioni idrogeologiche particolarmente fragili; ruscellamenti superficiali con possibili fenomeni di trasporto di materiale; possibili allagamenti di locali interrati e di quelli a pian terreno, tra l’altro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare