14.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, auto contro mano nel tunnel di Fuorigrotta: scatta la vigilanza

LEGGI ANCHE

Napoli, auto contro mano nel tunnel di Fuorigrotta: scatta la vigilanza

N

apoli, al tunnel delle Quattro Giornate, il senso di marcia alternato non c’è più, ma questo non ferma le auto, che continuano ad andare contromano. Questa è la realtà del tunnel nel quartiere di Fuorigrotta, il quale era stato utilizzato lo scorso novembre come strada alternativa per raggiungere il centro dall’area flegrea.

Ad oggi però la situazione è cambiata, e il  varco è chiuso al traffico veicolare verso Piedigrotta. Ma a quanto pare non per i furbetti, che di notte, credendo di non essere osservati da agenti della stradale e altri, percorrono il tunnel contro mano in direzione Mergellina. Molto spesso si è andati incontro al rischio di provocare un incidente.

Dopo le innumerevoli proteste dei cittadini, quelli più rispettosi delle leggi stradali, come riportato dal giornale “il Mattino”, finalmente il Comune, e gli organi preposti al controllo stradale,  hanno deciso di mettere in campo una vera e propria task force, ovvero un servizio di vigilanza della polizia locale. Speriamo che in questo modo si possa placare il tutto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare