7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, auto contro mano nel tunnel di Fuorigrotta: scatta la vigilanza

LEGGI ANCHE

Napoli, auto contro mano nel tunnel di Fuorigrotta: scatta la vigilanza

Napoli, al tunnel delle Quattro Giornate, il senso di marcia alternato non c’è più, ma questo non ferma le auto, che continuano ad andare contromano. Questa è la realtà del tunnel nel quartiere di Fuorigrotta, il quale era stato utilizzato lo scorso novembre come strada alternativa per raggiungere il centro dall’area flegrea.

Ad oggi però la situazione è cambiata, e il  varco è chiuso al traffico veicolare verso Piedigrotta. Ma a quanto pare non per i furbetti, che di notte, credendo di non essere osservati da agenti della stradale e altri, percorrono il tunnel contro mano in direzione Mergellina. Molto spesso si è andati incontro al rischio di provocare un incidente.

Dopo le innumerevoli proteste dei cittadini, quelli più rispettosi delle leggi stradali, come riportato dal giornale “il Mattino”, finalmente il Comune, e gli organi preposti al controllo stradale,  hanno deciso di mettere in campo una vera e propria task force, ovvero un servizio di vigilanza della polizia locale. Speriamo che in questo modo si possa placare il tutto.

[wpse_comment_form]

Il valore di Z Library per l’autodidattica

L'apprendimento autonomo vive di curiosità e costanza e trova nuova linfa quando le risorse scorrono libere senza ostacoli. Una e-library ben fornita diventa un...

Ti potrebbe interessare