15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Arsenal, i dubbi di Ancelotti sulla formazione: potrebbe puntare il tutto per tutto dando una maglia ad Insigne

LEGGI ANCHE

Napoli-Arsenal, i dubbi di Ancelotti sulla formazione: potrebbe puntare il tutto per tutto dando una maglia ad Insigne

Il count down del match tra Napoli ed Arsenal sta per scadere e Ancelotti avrebbe già le idee chiare su come aggredire gli inglesi. Qualche dubbio sul modulo, però, resta: per provare la rimonta potrebbe infatti schierare il tridente con Milik, Insigne e Mertens che domenica scorsa contro il Chievo Verona ha dato risposte positive. Ma, secondo quanto riferisce ilMattino, questo modulo verrà proposto solo a partita in corso e non dal primo minuto. Ancelotti potrebbe infatti preferire la conferma del 4-4-2 con Callejon e Zielinski sulle fasce.

 Il Mattino sul tridente Insigne-Milik e Mertens contro l’Arsenal: 

“All-in: tutto in gioco, tutti dentro,il tutto per tutto. È la partita del piatto  che  non  deve  piangere, con il Napoli che ha due abrasioni sulla pelle ed è atteso da unmatch di ritorno che non permette calcoli e misurini. E lo stesso discorso  vale  per  Arek  Milik, l’escluso dell’Emirates. Domani tocca a  lui,  con  Insigne  come spalla, stando alle prove tecnichee tattiche di ieri a Castel Volturno (il tridente sarà l’arma della disperazione). Servono i suoi centimetri, la sua potenza fisica, i suoigol. Ancelotti stavolta non rinun-cia al polacco, il miglior bomberdella stagione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare