15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, arriva Natan: è ufficiale

LEGGI ANCHE

D

opo una trattativa molto spedita, partita venerdì, il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Natan dal Bragantino.

Napoli, arriva Natan: è ufficiale

Mancava solo l’annuncio ufficiale, che è finalmente arrivato: il Napoli ha trovato il suo nuovo difensore centrale. Parliamo di Natan del Bragantino, che si trasferisce nella squadra campione d’Italia per circa 10 milioni di euro, bonus compresi.

Napoli, è Nata il primo vero acquisto della sessione estiva

Un acquisto che incuriosisce e non poco i tifosi del Napoli, considerando soprattutto l’età del giocatore – di classe 2001 – e l’arduo compito di sostituire uno dei migliori della passata stagione come Kim. Non sarà di certo facile per lui, con – salvo sorprese – Rrahmani che sarà il suo compagno di difesa in campionato. Di seguito il comunicato della società che ha ufficializzato così il primo vero acquisto della sessione estiva: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dal Red Bull Bragantino, le prestazioni sportive di Natan Bernardo De Souza”.

“Ricambierò sul campo il supporto dei tifosi”

Non sono mancate, appena arrivato l’annuncio, le prime parole del difensore brasiliano, già vestito d’azzurro: “Voglio ringraziare tutti i tifosi azzurri. Ricambierò il vostro supporto sul campo. Forza Napoli”.

La scheda di Natan

Data di nascita: 06/02/2001

Città di nascita: Itapecerica da Serra, San Paolo

Età: 22

Altezza: 185 cm

Nazionalità: Brasile

Posizione in campo: Difensore

FONTE: Ssc Napoli

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare