Napoli, arrestato ladro di scooter: ad incastrarlo le telecamere
N
apoli, arrestato ladro di scooter.Si tratta di R. Frattini, 48 anni e già noto alle forze dell’ordine. I poliziotti del commissariato del Vomero hanno identificato il già pregiudicato, come l’autore del furto di uno scooter grazie alle immagini di videosorveglianza poste all’esterno di un’attività commerciale. L’uomo era già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione tutti i giorni presso la tenenza dei carabinieri di Marano, ma questo non lo ha fermato dal continuare il suo “lavoro” su territorio.
Grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti sull’area interessata dai furti di Frattini, l’uomo è stato identificato, ed ora verte agli arresti domiciliari.
Intanto a Secondigliano, è stata messa in atto una task force della polizia, dei carabinieri e della polizia municipale. Durante l’operazione sono state controllate 50 persone, dieci delle quali con pregiudizi di polizia, cinque veicoli e 22 motocicli, sette dei quali sottoposti a fermo amministrativo e quattro sequestrati. Ma non è finita qui, perchè i controlli continueranno anche in altri quartieri della città in sinergia con altre forze di polizia.
Lascia un commento