15.8 C
Castellammare di Stabia

Morero : ”A Castellammare sto bene. Dobbiamo portare la gente allo stadio”

LEGGI ANCHE

Le parole di Santiago Morero durante la conferenza stampa che precede il match Catania – Juve Stabia

P

er la conferenza stampa della vigilia del match tra Juve Stabia e Catania, che si disputerà sabato a Catania alle 16.30, ha parlato in conferenza stampa al Menti il difensore delle vespe Santiago Morero.

Ecco le sue parole:

“La proposta della Juve Stabia mi è piaciuta subito, ci ho riflettuto un po’ con la mia famiglia in Argentina e poi ho accettato. Mi avevano parlato bene della società e ho potuto constatare che è vero, è una società seria e organizzata. Il gruppo è compatto e unito e sono sicuro che faremo bene. Ho parlato con Mezavilla di Castellammare e mi ha parlato benissimo della città e della società. È anche merito suo se sono qui, ha fatto svanire i miei dubbi iniziali. È la prima volta che gioco al Sud e mi auguro che sia positiva, i meridionali sono come noi argentini e mi sto trovando benissimo qui. Ai tifosi non faccio promesse, non sono abituato a parlare ma posso garantire tanta serietà e professionalità. Spero che lo stadio sia sempre pieno, dobbiamo riportarli allo stadio. Ho messo la mia esperienza al servizio dei più giovani e spero di poter aiutarli a migliorare sotto alcuni aspetti. I successi si ottengono in gruppo e non con le individualità, dobbiamo remare tutti nella stessa direzione.”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare