Rammarico per la sconfitta ma anche soddisfazione per la prestazione della sua squadra per Giuseppe Scienza, allenatore del Monopoli.
Q
uesta la sua analisi nel post gara:
Punti Chiave Articolo
Abbiamo giocato contro la squadre più forte del campionato, facendo una grande prestazione e prendendo due reti su due episodi anche sfortunato. Ho poco da recriminare circa la gara dei miei ragazzi perché abbiamo giocato alla pari contro un avversario di spessore.
Dopo la rete del 2-1 abbiamo vissuto un momento in cui la Juve Stabia ci ha messo alle corde, poi nel finale siamo andati vicini al pareggio senza riuscirci. Abbiamo fatto nel complesso un’ottima prestazione, salvo aver incontrato una squadra davvero forte che ci ha castigato nelle pochissime occasioni avute.
I gol presi erano evitabili. Sono errori che contro squadre così forti paghi a caro prezzo e dovremo analizzare nei prossimi giorni.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Rammarico per la sconfitta ma anche soddisfazione per la prestazione della sua squadra per Giuseppe Scienza, allenatore del Monopoli. Questa la sua analisi nel…
In rete per il vantaggio iniziale del Monopoli, l’ex Juve Stabia, Filippo Berardi. Il giovane esterno si è soffermato ai nostri microfoni. Queste le sue…