15.4 C
Castellammare di Stabia

Monopoli-Juve Stabia arbitra Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza

LEGGI ANCHE

Seconda direzione con la Juve Stabia per il vicentino Zanonato

Andrea Giuseppe ZANONATO della sezione di Vicenza è l’arbitro designato per la gara tra Monopoli e Juve Stabia valevole per la sedicesima giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Monopoli sabato 25 novembre alle ore 16 e 30 allo stadio “Vito Simone Veneziani”.

Zanonato, nato a Vicenza l’8 dicembre 1987 è al suo quinto campionato in serie C, l’unico precedente che vanta con la Juve Stabia è quello dello scorso 21 gennaio al Menti quando alla terza giornata di ritorno le vespe pareggiarono uno ad uno proprio contro il Monopoli; in vantaggio passarono i pugliesi con Pinto a fine primo tempo, nella ripresa per  i gialloblù a meno di dieci dalla fine pareggiò Francesco RIPA.

L

’assistente numero uno sarà: Claudio CANTIANI della sezione di Venosa;

l’assistente numero due Fernando CANTAFIO della sezione di Lamezia Terme.

Giovanni MATRONE

Si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare ViViCentro come fonte in riferimento alla legge n° 633/1941 sul diritto d’autore italiano.


Juve Stabia TV


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare