Modugno: “Higuain super motivato. Più Insigne che Mertens contro la Roma”

LEGGI ANCHE

A fare il punto sulla giornata degli azzurri da Castel Volturno è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato:
“Higuain non vede l’ ora di tornare in campo, è molto carico e motivato: vuole superare il record di Nordahl ed aggiudicarsi la Scarpa d’ Oro. Servirà un pipita al top della forma e queste motivazioni possono fare la differenza. L’ undici di partenza dovrebbe essere quello tipo, vedo Insigne in vantaggio su Mertens per una questione puramente di carattere tattico: rispetto al belga è dotato di maggiore equilibrio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’esordio monumentale di Salim Diakité al Partenio è un segnale forte per il futuro

Un debutto da veterano in uno dei campi più difficili della categoria: il difensore si prende anche lui le chiavi della difesa di Abate

Ti potrebbe interessare