7.5 C
Castellammare di Stabia

Barano,mister Di Meglio:” Abbiamo concesso troppo,partita fondamentale”

LEGGI ANCHE

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero

Di Meglio: “ Abbiamo concesso troppo,era una partita da non perdere “

Al termine della gara che il Barano ha perso contro la Virtus Volla per 2-1, l’allenatore della squadra bianconera, Gianni Di Meglio, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“ Abbiamo concesso troppo agli avversari nel primo tempo-dichiara il tecnico-Eravamo troppo staccati tra difesa e centrocampo,lasciando spazio per giocare a loro. Questo non era mai successo,non so se sia successo per un calo fisico o mentale. E’ un peccato perché concedendo troppo abbiamo perso una partita che non dovevamo perdere “. Bisogna ripartire dall’ottimo secondo tempo ? “ Si,ma dobbiamo ripartire e fare risultato,soprattutto vedere dove abbiamo sbagliato analizzando gli errori facendo qualche risultato in più. Il doppio cambio nel primo tempo? “ Ho visto che avevamo difficoltà. Volevo cambiare anche qualcosa sul piano fisico. Purtroppo abbiamo preso gol allo scadere e da lì è stata tutta una scalata. La sostituzione di Monti jr ? “ Non è successo niente tra e me e lui. Forse era nervoso e dispiaciuto per la sua prestazione che stava dando in campo”-chiosa Di Meglio.

Simone Vicidomini

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare