14.5 C
Castellammare di Stabia

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: azzurri a trazione anteriore, fuori Meret

LEGGI ANCHE

Fuori anche Ghoulam e Hamsik

Tra poco più di un’ora MilanNapoli si contenderanno i tre punti nel anticipo serale allo stadio San Siro. Carlo Ancelotti, allenatore degli azzurri, schiera una squadra ultra offensiva con Mertens e Milik in attacco e Callejon e Insigne come esterni di centrocampo. Tra i pali ritorna in campo Ospina a discapito di Meret. Restano fuori anche Hysaj, Ghoulam e Hamsik.
Tra i rossoneri nessuna sorpresa: difesa a quattro con Romagnoli e Musacchio centrali. A centrocampo c’è la conferma per Paquetà che affiancherà Kessiè e Bakayoko. In avanti, sarà Cutrone la punta centrale con Calhanoglu sulla linea del tridente offensivo. Piatek è convocato ma va in panchina.

Ecco le formazioni ufficiali:
Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All: Gattuso.
Panchina: A.Donnarumma, Plizzari, Abate, Conti, Laxalt, Bertolacci, Montolivo, Castillejo, J.Mauri, Borini, Piatek.
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, F. Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. All: Ancelotti.
Panchina: Meret, Karnezis, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Hisaj, Diawara, Hamsik, Ounas, Verdi.

[wpse_comment_form]

Udinese-Napoli 1-0! Frenata brusca degli azzurri

Il Napoli incassa la seconda sconfitta consecutiva, dopo quella di mercoledì in Champions contro il Benfica. Gli Azzurri perdono contro l'Udinese, che vince meritatamente 1-0.

Ti potrebbe interessare