17.5 C
Castellammare di Stabia

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: azzurri a trazione anteriore, fuori Meret

LEGGI ANCHE

Fuori anche Ghoulam e Hamsik

Tra poco più di un’ora MilanNapoli si contenderanno i tre punti nel anticipo serale allo stadio San Siro. Carlo Ancelotti, allenatore degli azzurri, schiera una squadra ultra offensiva con Mertens e Milik in attacco e Callejon e Insigne come esterni di centrocampo. Tra i pali ritorna in campo Ospina a discapito di Meret. Restano fuori anche Hysaj, Ghoulam e Hamsik.
Tra i rossoneri nessuna sorpresa: difesa a quattro con Romagnoli e Musacchio centrali. A centrocampo c’è la conferma per Paquetà che affiancherà Kessiè e Bakayoko. In avanti, sarà Cutrone la punta centrale con Calhanoglu sulla linea del tridente offensivo. Piatek è convocato ma va in panchina.

Ecco le formazioni ufficiali:
Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All: Gattuso.
Panchina: A.Donnarumma, Plizzari, Abate, Conti, Laxalt, Bertolacci, Montolivo, Castillejo, J.Mauri, Borini, Piatek.
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, F. Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. All: Ancelotti.
Panchina: Meret, Karnezis, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Hisaj, Diawara, Hamsik, Ounas, Verdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare