7.5 C
Castellammare di Stabia

Meta, altri tre cittadini positivi al Covid-19: scatta l’isolamento

LEGGI ANCHE

Meta, altri tre cittadini positivi al Covid-19: si tratta di tre persone dello stesso nucleo familiare, scatta l’isolamento. Il Sindaco Tito: “Necessario essere responsabili verso se stessi e l’intera comunità

Il Sindaco di Meta, Giuseppe Tito, ha riferito di aver ricevuto comunicazione da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud sulla positività di tre cittadini, appartenenti allo stesso nucleo familiare, al COVID-19.

“Vi informo – ha sottolineato il primo cittadino – che, al momento, sono in isolamento presso la propria abitazione, non presentando sintomatologia da rendersi necessario il ricovero ospedaliero”.

“Oggi è doveroso da parte di tutti noi essere coscienziosi e responsabili verso se stessi e l’intera comunità”.
“Tenete conto che ad oggi sul territorio di Meta risultano positive 10 persone, di cui 3 residenti a Vico Equense. Se la situazione non dovesse migliorare chiederò alla Regione Campania ed al Governo di posticipare l’apertura delle scuole anche dopo il 24 settembre”.

COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA
Questo il bollettino di ieri:
Positivi del giorno: 100 (*)
Tamponi del giorno: 5.427
Totale positivi: 7.868
Totale tamponi: 454.878
Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 448
Guariti del giorno: 2
Totale guariti: 4.478 (di cui 4.473 completamente guariti e 5 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
* Di cui 5 casi dalla Sardegna, 16 connessi a rientri.
A questi si aggiungono 83 positivi (rientri e cittadini non campani) su 2.139 tamponi relativi agli ultimi giorni e che erano in attesa di elaborazione.
[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare