10.7 C
Castellammare di Stabia

Mertens sempre più nella storia del Napoli: superato anche Sallustro

LEGGI ANCHE

Mertens sempre più nella storia del Napoli: superato anche Sallustro nella classifica all time

Ci sono dei calciatori che, nonostante i numeri e i record, fanno fatica ad entrare nel cuore di una tifoseria. Dries Mertens non è assolutamente uno di questi. Per lui, oltre ai numeri che migliora di partita in partita, c’è anche un amore immenso e corrisposto con tutto l’ambiente del Napoli. Ciro, come viene soprannominato affettuosamente dai tifosi, ha battuto un nuovo record: con il gol di questa sera è salito infatti a 108 reti nella speciale classifica dei migliori marcatori all-time con la maglia del Napoli, superando Attilia Sallustro al terzo posto.

Ci sono dei calciatori che, nonostante i numeri, fanno fatica ad entrare nel cuore di una società. Dries Mertens non è assolutamente uno di questi. Per lui, oltre ai numeri che migliora di partita in partita, c’è anche un amore immenso da parte dell’ambiente del . Ciro, come viene soprannominato affettuosamente dai tifosi, questa sera è salito a 108 reti nella speciale classifica dei migliori marcatori all-time con la maglia del Napoli superando Attlia Sallustro al terzo posto.

Ci sono dei calciatori che, nonostante i numeri e i record, fanno fatica ad entrare nel cuore di una tifoseria. Dries Mertens non è assolutamente uno di questi. Per lui, oltre ai numeri che migliora di partita in partita, c’è anche un amore immenso e corrisposto con tutto l’ambiente del Napoli.
[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il calvario di Gabrielloni continua: rientro slitta al 2026. Sarà lui il vero colpo di Gennaio?

Le speranze dei tifosi delle Vespe si infrangono contro la realtà clinica: l'attaccante marchigiano lavorerà a parte per ancora tanti giorni. Abate lo aspetta per la sfida con il Pescara

Ti potrebbe interessare