7.5 C
Castellammare di Stabia

Mertens abbraccia Jorginho: “Bravo Pai, finalmente!”

LEGGI ANCHE

Su Instagram arrivano le congratulazioni per la convocazione in nazionale

Alla diramazione delle convocazioni delle nazionali per i prossimi impegni, tra play-off e amichevoli, in casa Napoli si è letta una novità: il ct dell’Italia c’è JorginhoVentura dopo molto tempo e molte discussioni ha deciso finalmente di convocare il regista napoletano.
Durante il viaggio verso Verona per la gara di Serie A, Dries Mertens ha voluto fare i suoi complimenti al n°8 azzurro postando una frase su Instagram: “Bravo Pai, finalmente!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare