13.8 C
Castellammare di Stabia

Alex Meret rinnova con Napoli fino al 2024

LEGGI ANCHE

Meret-Napoli arriva il rinnovo

D

opo un’estate travagliata e di incertezze per il portiere friulano classe ’97, che l’aveva visto quasi alle porte della società azzurra, Meret è rimasto ed ha iniziato anche a convincere, grazie ad una titolarità stabile ed un ballottaggio che sembra oramai solamente un brutto ricordo.

Punti Chiave Articolo

Dopo l’addio di Ospina che in questi anni ha sempre soffiato il posto a Meret, l’arrivo di Sirigu ha dato stabilità ad Alex. Il portiere col connazionale in panchina e la fiducia di mister Spalletti, hanno aiutato Meret nella crescita personale e da inizio stagione ad oggi le prestazioni sono più che convincenti.

Proprio grazie alle sue prestazioni sul campo il friulano ha convinto il Napoli ad offrirgli il rinnovo di contratto fino al 2024, rinnovo che nelle ultime settimane era sempre più vociferato e negli scorsi giorni lo stesso portiere ad un’interista ha confermato che il rinnovo era quasi cosa fatta fin quando la società l’ha annunciato sui suoi canali social proprio nelle ultime 24h.

Alex Meret Napoli - Podio Azzurro
Alex Meret, portiere Napoli

Le cifre del rinnovo

Alex Meret sarà un calciatore del Napoli fino almeno al 2024. Il calciatore dagli 1,5 milioni annui percepiti fin ora, passa a 2 più i bonus raggiungibili con gli obiettivi fissati dalla società.

Sta ora al portiere confermarsi sui livelli dimostrati in questa prima parte di stagione e dimostrare di aver meritato il rinnovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare