Deulofeu e Dolberg sono i nomi caldi per gennaio
Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna, si tratterebbe di un Napoli scatenato quello che si è presentato ai nastri di partenza del “mercato di riparazione”.
Aurelio De Laurentiis starebbe provando a regalare a Sarri (che oggi compie 57 anni) nuove pedine per il suo scacchiere. La priorità principale resta Simone Verdi, con il calciatore che entro questo fine settimana comunicherà le proprie intenzioni a Giuntoli. L’accordo con il Bologna è stato raggiunto, ma gli azzurri non vogliono farsi trovare impreparati nel caso in cui la trattativa non dovesse andare a buon fine. Ecco perchè si sono intensificati i contatti con Deulofeu, esterno ex Milan e di proprietà del Barcellona, ed il suo entourage con cui è stato già fissato un appuntamento.
Il Napoli lavora senza sosta, ma non solo all’esterno d’attacco. Tra i nomi più caldi c’è quello di Maycon del Corinthias, ma è pronto anche l’assalto a Kasper Dolberg dell’Ajax. Il ds del Napoli è sulle sue tracce da ben due anni. Ds che non ha mai mollato nemmeno la pista Denis Suarez.
Sarri deve solo pazientare, il suo regalo sembra in dirittura di arrivo.
Lascia un commento