8.5 C
Castellammare di Stabia

Mercato, Napoli scatenato: ultimatum per Verdi ma non solo…

LEGGI ANCHE

Deulofeu e Dolberg sono i nomi caldi per gennaio

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna, si tratterebbe di un Napoli scatenato quello che si è presentato ai nastri di partenza del “mercato di riparazione”.

Aurelio De Laurentiis starebbe provando a regalare a Sarri (che oggi compie 57 anni) nuove pedine per il suo scacchiere. La priorità principale resta Simone Verdi, con il calciatore che entro questo fine settimana comunicherà le proprie intenzioni a Giuntoli. L’accordo con il Bologna è stato raggiunto, ma gli azzurri non vogliono farsi trovare impreparati nel caso in cui la trattativa non dovesse andare a buon fine. Ecco perchè si sono intensificati i contatti con Deulofeu, esterno ex Milan e di proprietà del Barcellona, ed il suo entourage con cui è stato già fissato un appuntamento.

Il Napoli lavora senza sosta, ma non solo all’esterno d’attacco. Tra i nomi più caldi c’è quello di Maycon del Corinthias, ma è pronto anche l’assalto a Kasper Dolberg dell’Ajax. Il ds del Napoli è sulle sue tracce da ben due anni. Ds che non ha mai mollato nemmeno la pista Denis Suarez.
Sarri deve solo pazientare, il suo regalo sembra in dirittura di arrivo.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare